Se non vuoi perdere tempo e farti trovare subito su Google, non c’è problema: compra pubblicità grazie ad AdWords! Scegli con quali chiavi di ricerca farti trovare e il gioco è fatto! Ad esempio, se hai un negozio che vende articoli per animali a Torino, metterai in AdWords la chiave “Cibo per cani Torino” e quando qualcuno userà queste parole su Google, il tuo annuncio comparirà insieme ai risultati di ricerca. Ecco in poche parole come funziona questo sistema, che man mano che si impara ad utilizzare, diventa sempre più complesso.
Quindi, se hai bisogno di fare pubblicità su Google puoi fare una di queste tre cose:
Like, Condivisioni, Commenti, Followers: tu, quanti ne hai? Ma, soprattutto, quanti ne vuoi? Essere sui Social è diventato vitale per le aziende quanto l’acqua per un pesce: senza, il business, non respira! Dove stare, cosa dire, cosa fare? Tantissime domande e mille e più risposte! Adesso, se pensi aver bisogno di qualcuno che si occupi della tua presenza sui social puoi:
La vita on line per un’impresa ha mille vantaggi, ma nessuno di questi può sminuire l’importanza del contatto “dal vivo”. I posti ideali per incontrare nuovi clienti, fornitori e opportunità di fare business sono le fiere e gli eventi. Momenti in cui tutti sono aperti e disponibili a parlare e ad ascoltare. Se vuoi creare un evento o partecipare a una fiera, puoi fare una di queste tre cose:
Qual è l’imprenditore che non vorrebbe vedere il nome della propria impresa su tutti i quotidiani perché ha lanciato un nuovo prodotto o servizio? La risposta è scontata, così come la ricetta per far sì che questo accada! La prima cosa che serve è un prodotto eccezionale e la seconda un buon ufficio stampa che sappia muovere i fili giusti per conquistare uno spazio sia on-line che off-line! Naturalmente, per far sì che tutto ciò avvenga puoi fare una di queste tre cose: