Se non hai diecimila (10.000) euro da investire in comunicazione… abbiamo qualche consiglio per te.
Ti consigliamo di continuare la ricerca di un’agenzia più adatta a te, perché, questa, per noi, è la soglia minima per realizzare un piano di comunicazione pubblicitaria efficace. Se vuoi sapere perché, ecco la spiegazione in poche righe: la comunicazione pubblicitaria, grazie all’avvento del digitale, è diventata a basso costo e alla portata di tutti; grazie a strumenti facili da usare, dei quali alcuni apparentemente gratuiti ed altri a costi che sembrano convenienti, tutti possono fare pubblicità. Quello che però in molti non sanno, è che una comunicazione pubblicitaria “fatta male” crea un danno che va ben oltre la perdita dell’investimento pubblicitario:
- Si possono perdere clienti
- Si avvantaggia la concorrenza
Noi offriamo la nostra consulenza per far sì che questo non accada e per darti la certezza che ogni euro investito con noi darà luce e valore al tuo business ed è per questo che c’è questo gradino, perché solo così possiamo essere sicuri che tu creda davvero nella tua azienda e che siamo il partner giusto per lavorare con te.