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La Strategia Pubblicitaria logora chi non ce l’ha.

Avere una Strategia Pubblicitaria per un’azienda, è sinonimo di profonda conoscenza dei fondamentali dell’impresa, da parte del gruppo dirigenziale.

Chi ha una Strategia Pubblicitaria, conosce il proprio pubblico, il mercato, la concorrenza e il posizionamento dei suoi prodotti e/o dei suoi servizi.

E cosa succede se non si ha una strategia pubblicitaria?

Si potrebbero conoscere le stesse cose, avere le stesse informazioni, ma non utilizzandole per la  crescita e la difesa della sua quota di mercato, si farebbe più o meno quello che fa chi si dimentica che in garage ha una Ferrari a prendere polvere.

Hai bisogno di una Strategia Pubblicitaria?

Se la risposta è no, tutto finisce qui, visto che questo testo è stato scritto in forma molto sintetica proprio perché per noi, come per te, il tempo è davvero importante!  Ciao ^_^

Se la risposta è sì, puoi fare tre cose:

  1. Contattarci.
  2. Leggere questo articolo “Crea la tua strategia pubblicitaria on line in 5 minuti” e, nel caso, contattarci.
  3. Chiamare tuo cugino, quello bravo con i computer, che con i giochi di strategia on line è un mostro! Tanto, che ci vuole?

Hai bisogno di una Strategia Pubblicitaria?

Se la risposta è no, tutto finisce qui, visto che questo testo è stato scritto in forma molto sintetica proprio perché per noi, come per te, il tempo è davvero importante!  Ciao ^_^

Se la risposta è sì, puoi fare tre cose:

L’immagine è tutto!

In pochi secondi valutiamo e siamo valutati attraverso ciò che è “visibile”. Presentarsi al meglio, per farsi apprezzare al meglio e poter vendere meglio, è uno dei punti fondamentali per un business di successo!

Un bel logo, un’immagine coordinata elegante e affascinante, cataloghi, brochure, packaging, creati seguendo una linea grafica “che spacca”, sono le armi fondamentali per affrontare le battaglie di un mercato in cui, insieme alle opportunità, aumentano anche i competitor! Se vuoi che il tuo brand convinca, conquisti e venga ricordato, puoi fare una di queste tre cose:

Chiamare le cose nel modo giusto.

Hai un’impresa e vendi i tuoi prodotti e servizi attraverso i classici canali, ma vorresti un sito per fare commercio elettronico e aumentare il fatturato! Lecita aspirazione, ma prima di lanciarti nella “caccia al preventivo più basso”, considera che avere un e-commerce è come aprire una nuova sede della tua attività, che dovrà essere arredata, pulita, manutenuta, ecc… Quindi prima di fare questo passo puoi fare una di queste tre cose:

        1. Contattarci
        2. Leggere questo articolo su “Crea da solo il tuo sito e-commerce in 5 mosse” e poi contattarci.
        3. Chiamare tuo cugino, quello bravo con i computer, che lui gli e-commerce li fa in cinque minuti! Tanto, che ci vuole!

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